Karmod,ha dato il benvenuto ai suoi ospiti da 123 paesi a MUSCAT EXPO 2016.

Karmod, una delle società leader nel settore dell'edilizia prefabbricata, ha dato il benvenuto i suoi ospiti da 123 paesi a MUSCAT EXPO 2016.L'amministratore delegato di Karmod, Mehmet Çankaya, ha affermato che abbiamo avuto molti incontri bilaterali di lavoro, sottolineando che hanno accolto  visitatori dall'Africa all'Europa, dall'Asia all'America per 4 giorni in fiera.Karmod è il marchio con la gamma più ampia di prodotti.

Il signor Çankaya ha osservato che il marchio Karmod è la più ampia gamma di prodotti, per questo motivo c'è un interesse per le diverse soluzioni di costruzione di diversi paesi.Ha sottolineato che riceviamo una richiesta per la costruzione di un lussuoso edificio per uffici dalla Tanzania, Gibuti, ecc. Nell'Africa mediorientale, anche edifici di cantiere dalla Nigeria, dal Ghana, da Kongo ecc. Nell'Africa occidentale, edifici di cantiere prefabbricati da Algeria, Libia, ecc. , cabine dal Regno Unito e case prefabbricate, cabine da Panama, Perù ecc. In Sud America. Abbiamo avuto l'opportunità di presentare la gamma del nostro prodotto ai nostri ospiti provenienti da 123 paesi diversi grazie alla fiera.Karmod ha esportato più di 90 paesi al 30 ° anniversario.Come Karmod, Mehmet Çankaya ha sottolineato di aver esportato in oltre 90 paesi nel 30 ° anniversario della celebrazione di Karmod e continua dicendo che il nostro obiettivo è esportare in 100 paesi con esportazioni continue.

Abbiamo eseguito più di 60 progetti in più di 30 paesi. Questa è la prova più importante che Karmod ha continuamente implementato progetti nei paesi dove esporta. 


WhatsApp

contattaci

E-mail